Il Franchising NA.PA Solarium: la nostra Mission

“In tanti anni di attività e leadership incontrastata nel settore, abbiamo accumulato un know how trasferibile in tutte le zone d’Italia e d’Europa. Dalla piccola città come Bordighera alla città metropolitana come Milano, Roma e Barcellona. Alla base ci sono qualità del servizio, professionalità e forza del prodotto. I risultati ottenuti dopo pochi mesi di attività mettono in risalto la fondatezza del progetto. Le aziende che crescono così rapidamente sono il risultato di uno scopo sempre più ampio. Vogliamo ispirare. E lo facciamo anche grazie alla forza di un brand ormai conosciuto in tutta Italia come sinonimo di qualità assoluta nel mondo dell’abbronzatura.” Antonio Naclerio, fondatore NA.PA Solarium Franchising

Un Format di Franchising unico – Noi di NA.PA sappiamo una cosa, una verità semplice e spietata. Sappiamo che avere successo nel settore dei solarium non significa solo installare delle macchine abbronzanti, ma vuol dire molto di più.
Ci vuole la giusta visione, la giusta strategia.
Ci vuole un salone costruito ad hoc per soddisfare le esigenze dei clienti sotto ogni punto di vista, dalla pulizia alla disposizione dei servizi e delle lampade. Ci vuole la conoscenza del settore, una attenzione maniacale alla qualità e la forza di un Marchio che ispiri fiducia e le giuste strategie commerciali.

Ci vuole un insieme di conoscenze, di strategie e di competenze che abbiamo sviluppato e creato in anni di presenza costante sul mercato.

La visione alla base del successo dei solarium NA.PA Center è, prima di tutto, quella di mettere ogni singolo cliente al centro di ogni nostra attenzione, di ogni nostro pensiero, con professionalità, passione e una ricerca maniacale della qualità.

In oltre 30 anni di esperienza abbiamo capito che il segreto del successo è nella cura dei dettagli, nella passione con cui facciamo il nostro lavoro. E siamo qui per poterla condividere con chiunque voglia entrare a far parte della nostra famiglia, con passione, voglia di fare e di mettersi in gioco.