NA.PA Center Solarium: dal 1986 i Professionisti dell’Abbronzatura

Era il 1986 quando Paolo, il fondatore di NA.PA Center, apriva il primo salone dedicato all’abbronzatura a Seregno, in provincia di Milano. Oggi, dopo più di 30 anni, NA.PA Center è il marchio leader del settore, presente in oltre di 30 punti su tutto il territorio nazionale.

Una grande storia di famiglia, una grande storia di imprenditoria – Quella del network NA.PA è una storia di successo del Made in Italy: una rete di negozi familiare che è riuscita ad espandersi e consolidarsi a livello nazionale, riuscendo già nei primi anni di attività a porsi sul mercato come Leader incontrastati nel settore dell’abbronzatura per l’indiscussa qualità del prodotto offerto e per la competenza professionale.

Una crescita esponenziale, dapprima a livello locale (con 12 centri solo a Milano) che si è presto consolidata in tutta la Lombardia (con locali aperti a Varese, Gallarate, Monza, Legnano, Palazzolo, Pavia, Voghera, Vigevano, Bergamo, Treviglio, Crema, Cremona) e nel resto d’Italia (Napoli, Roma, Leini, Rivarolo Torinese, Biella, Genova, Albenga, Ventimiglia, Imperia e Sanremo).

L’evoluzione di un format di successo – La spinta all’innovazione arriva nel 2016 quando il figlio del fondatore, Antonio Naclerio, decide di dare il via a una rivoluzione del format di costruzione dei NA.PA Center, con la formula del Franchising. Nasce così nel 2017 la NA.PA Solarium, l’unica azienda in Italia specializzata nello sviluppo di centri abbronzatura in Franchising. Dall’idea all’impresa, è nato un nuovo format commerciale, basato sulla trasmissione di un expertise che deriva da più di trent’anni di leadership e competenza certificata nel settore dell’abbronzatura. Un progetto che ha raccolto grande interesse nel mondo del beauty e del franchising, e che sta producendo risultati fenomenali sul mercato nazionale e internazionale, senza conoscere la crisi.

Una eccezionalità e un’eccellenza raccontate da una società che, dopo essere stata costituita nel febbraio 2017, in un solo anno ha portato all’apertura di sette centri in franchising (nelle città di Bordighera, Stradella, San Mauro Torinese, Cattolica, Roma, Latina e Barcellona) e altri cinque in procinto di aprire nel 2018.

Una crescita esponenziale che pone le proprie basi su un mix di tradizione e innovazione, coniugando un know how professionale e famigliare ad un approccio 2.0 nelle strategie di marketing, comunicazione e sviluppo del business.