Lettino Abbronzante – NA.PA L500

 

Il NA.PA L500 è una nuova generazione di lettini abbronzanti con 45 tubi a bassa pressione e un'intensa zona abbronzante facciale con 4 lampade ad alta pressione da 650 W.

Soluzioni uniche e innovative che vi permetteranno di abbronzare il viso, così come una lampada facciale, con il relax del lettino abbronzante.

NA.PA L500 è il modo migliore per dare al vostro salone un lettino abbronzante ad alte prestazioni, con tecnologie che eleveranno la vostra professionalità.

Con dimensioni di soli 228x135x179 cm e funzioni come come il "VOCAL SYNT", un voce guida avanzata che seguirà il cliente nelle fasi della sessione, il lettino abbronzante NA.PA L500 sarà più semplice che mai da usare e compatto abbastanza da adattarsi a qualsiasi salone.

       
Sarà possibile personalizzare il lettino abbronzante con il colore che desiderate. L'avanzato sistema LED, illuminerà i bordi del tuo colore.

Breezer è la nostra ultima tecnologia rinfrescante per i lettini abbronzanti. I suo avanzati vaporizzatori, spruzzeranno micro-gocce di acqua, che evaporeranno a contatto con la pelle. Questo permetterà di ottenere una reale sensazione freschezza senza avere una sessione bagnata. E' inoltre presente l'aria condizionata.

NA.PA L500. Il tuo dispositivo abbronzante di nuova generazione