Noleggio Operativo

Opportunità noleggio operativo

NA.PA Solarium collabora attivamente con le più importanti aziende di Noleggio Operativo, inteso come strumento di supporto all'investimento per la acquisizione macchinari, sia per l'integrazione delle nuove tecnologie che per il rinnovamento macchinari e lo sviluppo di nuovi Centri Abbronzatura in Franchising. La partnerhsip, unica in Italia nel settore, permette alle aziende avviate di gestire i flussi di cassa e gli investimenti dilazionando i pagamenti fino a 5 anni (60 mesi), coprendo ampiamente il periodo di ammortamento mecchinari (che in media è sui due anni di attività).



Rottamazione vecchi macchinari

In abbinamento al servizio di rinnovamento macchinari NA.PA Solarium ritira o smaltisce le vecchie macchine abbronzanti sostituendole con i nuovissimi modelli. La soluzione, che va valutata caso per caso a seconda del modello, è atta a semplificare il processo di rinnovamento parco macchine per le piccole medie imprese ed è, a determinate condizioni, abbinabile al noleggio operativo.



Rinnovo macchinari

In una situazione di evoluzione tecnologica continua NA.PA Solarium è Il Partner delle migliori aziende e reti commerciali per il rinnovo dei macchinari abbronzanti, fornendo le macchine e la tecnologia NA.PA con gli Standard più alti sul mercato a prezzi estremamente concorrenziali siano esse docce solari a bassa pressione e ad alta pressione, lettini abbronzanti a bassa, ad alta e in configurazione mista, lampade abbronzanti viso e mani. In tutte le nostre macchine è configurabile la tecnologia antiage al collagene, un sistema di climatizzazione studiato ad hoc per il massimo comfort e una efficienza gestione/energetica senza pari. Tutte le macchine sono predisposte su richiesta in versione "custom edition", con i Loghi e il Brand del cliente.